fbpx

Antifurto Ajax

Sistema di sicurezza wireless massima protezione

Grazie ad Ajax potrai dormire sonni tranquilli con un risparmio notevole rispetto ad allarmi di pari potenza e funzionalità.

Come funziona ?

Ajax ha due efficaci protezioni, Sistema di controllo anti-intrusione e sensori di movimento.
Applicando i sensori a porte e finestre, Ajax ai primi segnali di manomissione o rottura, si attiva immediatamente inviando un messaggio di allarme sul cellulare alla persona stabilità o a qualsiasi altro numero predisposto.

Il sensore di movimento, solitamente posizionato davanti a ingressi o finestre è in grado di riconoscere il movimento di una persona attivando lo stato di allarme e inviando anch’esso un messaggio di allarme al proprietario. Se in casa ci sono animali domestici i loro movimenti sono riconosciuti e non attivano lo stato di allarme.

Tramite l’app, disponibile gratuitamente per i sistemi IOS e Android è possibile controllare remotamente tutte le funzionalità disponibili, attivandole o disattivandole a piacere.

E’ possibile ampliare la dotazione contenuta nella scatola, con accessori quali, il rilevatore di fumo, il rilevatore di incendio o allagamento, collegare le telecamere già esistenti visualizzandole comodamente sul cellulare dall’interfaccia dell’ app.

La sicurezza di un sistema di allarme che funziona

I segnali tra la centrale e i dispositivi sono criptati tramite un complesso algoritmo ed ogni dispositivo è contrassegnato da un identificativo univoco, che inibisce l’utilizzo di altri dispositivi non censiti.

Se per qualche motivo il segnale trasmesso alla centrale Hub si interrompe, subisce interferenze o perdite di potenza, l’Hub attiva immediatamente lo stato di allarme con la notifica immediata al proprietario della anomalia.

Richiedi informazioni

Hai dei dubbi?

Una telefonata non ti costa nulla, anzi potresti risparmiare un sacco di soldi

Chiamaci senza alcun impegno al n° 0303581385. Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande.

Richiedi Informazioni

Se viene staccata la corrente Ajax Funziona ancora?

Si, Ajax è alimentato tramite batterie, totalmente autonomo dalla rete elettrica. La trasmissione dati avviene con un consumo minimo della batterie, affinché il sistema rimanga operativo fino a 7 anni senza dover cambiare le batterie.

In ogni momento è comunque possibile monitorare lo stato della batteria tramite attraverso le impostazioni del sistema. Nel caso in cui la batteria sia scarica o raggiunga un livello basso, Ajax avviserà istantaneamente con una notifica.

Contenuto della confezione

La Centrale Hub
Il cervello del sistema. Tutti i rilevatori Ajax sono connessi all’Hub. L’Hub incrementa le funzionalità dei dispositivi, ne controlla l’operatività e invia messaggi di allarme al proprietario o alla Centrale Ricezione Allarmi.

Un Rivelatore Motion Protect
Rilevatore di movimento wireless. Notifica il proprietario ai primi segni di un’intrusione in casa o in ufficio. Il rilevatore è fissato a una parete posizionata di fronte a porte e altri luoghi da cui è possibile accedere alla casa o all’ ufficio. Riconosce il movimento umano da quello animale. Ha una sicurezza di grado 2.

Due Contatti magnetici Door Protect
Rilevatore apertura wireless. Invia una notifica ai primi segni di intrusione in una stanza attraverso la rottura di una porta o di una finestra. Si può installare su tutti i tipi di porte e su superfici in metallo.

Un Telecomando Space Control
Il telecomando a quattro pulsanti controlla le modalità di sicurezza della stanza. È facile attivare e disattivare le modalità di sicurezza utilizzando il telecomando. Invia un segnale in formato crittografato per evitare intercettazioni.

Copertura interna / esterna
Chiamata di emergenza automatica
Azione tempestiva
Grande copertura